Sessioni dimostrative

Sbircia come avviene una sessione di riprogrammazione

In questa sessione Marianna affronta il tema della paura di sbagliare. Siamo partiti da un'intensità emotiva molto alta, fino ad arrivare ad una maggiore senso di fiducia nelle proprie risorse.

In questa sessione esploriamo il tema del denaro. Dopo il divorzio, la persona si trova a dover ricostruire la propria vita da sola e si sente confusa, priva di equilibrio, e incerta sulla direzione da prendere. Partiamo da un'intensa carica emotiva per arrivare al punto in cui è difficile anche individuare da dove siamo partiti. (La voce è stata modificata per garantire l'anonimato della persona).

In questa sessione Nina affronta il tema dell'abbandono. Siamo partiti da un'intensità emotiva molto alta, fino ad arrivare ad un stato di centratura dal quale sono potute emergere prospettive nuove per lei. (La voce è stata alterata per garantire l'anonimato della persona)

In questa sessione esploriamo il tema dell'abbondanza e del denaro, focalizzandoci sull'integrazione del principio femminile: l'arte di accogliere, ricevere e permettere. Lavoriamo per ristabilire un equilibrio con la sua parte maschile dominante, caratterizzata da sforzi e sacrifici. Questo squilibrio riflette spesso il modello che la persona ha visto nei suoi genitori. Durante il percorso, emergono anche interferenze energetiche che vengono purificate, restituendo armonia al suo campo energetico.

In questa sessione affrontiamo il tema della perdita di peso, utilizzando un approccio integrato che unisce mente, corpo ed emozioni. L'obiettivo è aiutare la persona a comprendere il significato dietro i kg in eccesso, trasformando uno stato di disagio e affaticamento in uno di serenità e rilassamento.

In questa sessione Mattia affronta il tema dell'ansia e del panico nei luoghi affollati. Siamo partiti da un'intensità emotiva molto alta, fino ad arrivare ad una maggiore senso di tranquillità e rilassamento. (La voce è stata alterata per garantire l'anonimato della persona)